Quando inizia È Sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici: le novità

Antonella Clerici sta per tornare alla conduzione di È Sempre Mezzogiorno: la stagione televisiva 2024/2025 è ormai (quasi) del tutto ricominciata. L'appuntamento con la Clerici è sempre stato uno dei più attesi dagli italiani, sin dalla Prova del Cuoco. E, tra una ricetta e l'altra, c'è spazio per i giochi, con alcune novità. Quando inizia È Sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici Non è stato un periodo facile per Antonella Clerici: si è dovuta sottoporre a un intervento d'urgenza per rimuovere una cisti, dopo aver fatto anche un'operazione per l'asportazione delle ovaie (DiLei)

Su altri media

«Sto bene, sono felice di ritrovarli e si ricomincia. Mi vengono incontro e mi abbracciano. (Open)

Protagonisti della stagione saranno come sempre i giochi a premi, che permetteranno ai telespettatori di vincere buoni spesa e kit per la cucina. (Io Donna)

Negli ultimi anni, lo show culinario è riuscito a guadagnarsi un enorme affetto da parte del pubblico e la conduttrice è tornata ad essere una parte fondamentale nella quotidianità di milioni di italiani. (Gossip e TV)

Antonella Clerici: “Non ho un corpo perfetto, ed è la mia forza. Il matrimonio? Complica le cose, stiamo bene così. In Rai da 40 anni ma dai vertici mai un gesto in più”

La conduttrice menziona il periodo complesso che ha affrontato dopo l'operazione d'urgenza di quest'estate e parla della sua carriera all'interno della Rai. (Fanpage.it)

Tuttavia, l'annuncio della nuova edizione del programma non è stata affatto esente da critiche, soprattutto a causa della presenza di un ospite fisso nel cast del programma che sembra non essere particolarmente gradita ai telespettatori… Ma di chi si tratterà mai? Per quale motivo un programma di tanto successo, giunto ormai alla sua quinta edizione, sta scatenando così tante polemiche? Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MkDB (ilgazzettino.it)

A novembre la aspettano The voice kids e … Lamentarsi non fa parte del mio Dna, perché sono stata fortunata». (la Repubblica)