A che ora partono Vinatzer e gli italiani nello slalom dell’Alta Badia: n. di pettorale, programma esatto, tv

Più informazioni:
Maltempo

Lunedì 23 dicembre andrà in scena lo slalom maschile dell’Alta Badia, prova valida per la Coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino. Si preannuncia grande spettacolo con la prova tra i pali stretti sulle nevi italiane, dove gli atleti si sfideranno nell’ultima gara prima di Natale dopo il gigante disputato domenica sulla Gran Risa. LA DIRETTA LIVE DELLO SLALOM DELL’ALTA BADIA ALLE 10.00 E ALLE 13.30 Appuntamento alle ore 10.00 per la prima manche, mentre la seconda scatterà alle ore 13.00. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Le classifiche della Coppa del Mondo maschile dopo il gigante in Alta Badia: il campionissimo elvetico si riprende i tre pettorali rossi e scappa nella generale, ma il trofeo di specialità è in equilibrio con i norge vicini. (NEVEITALIA.IT)

Ed è la quinta volta (che va ad aggiungersi a quelle del 2021, del 2022 e alla doppietta dello scorso anno): a meno uno dal sestetto di vittorie consecutive tra le porte larghe timbrate (dal 2013 al 2018) da Hirscher nella cattedrale laica dello sci. (Udinese Blog)

Lunedì la seconda gara sulla Gran Risa (che torna dopo 4 anni), sei gli azzurri impegnati con i ritorni di Maurberger e Canins, oltre a Saccardi, e il gardenese che ci prova per un risultato di livello dopo il gigante. (NEVEITALIA.IT)

Odermatt, l'imbattibile: 'Nella 2^ manche non ci ho pensato troppo, week-end magnifico'. Anguenot, quanta ambizione!

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

Oggi lunedì 23 dicembre si disputa una nuova prova di Coppa del Mondo di Sci alpino maschile con lo slalom in Alta Badia. Diretta in chiaro su Rai e RaiPlay. (Fanpage.it)

E’ stata la solita, splendida gara in un teatro da sogno, quello della Gran Risa per le cui condizioni qualcuno ha mosso pure critiche, mentre ancora una volta lo spettacolo è stato assoluto e lo dimostra il fatto che Marco Odermatt, che in Val d’Isère si prese oltre 3” nella seconda da Luca Aerni, oggi in Alta Badia ha firmato il miglior tempo nella manche decisiva. (NEVEITALIA.IT)