Totti, gli auguri della Roma: “Buon compleanno, Francesco!”

La Roma, nonostante le polemiche degli ultimi giorni e il pareggio di ieri sera con l'Athletic Bilbao, stamattina si è svegliata col sorriso. La società si è unita ai festeggiamenti per il compleanno di Francesco Totti, storico capitano giallorosso ed ancora oggi record man per presenze e reti con la maglia giallorossa. Oggi Totti, nato il 27 settembre 1976, ha compiuto 48 anni e la società gli ha fatto gli auguri sul proprio profilo X scrivendo "Buon compleanno, Francesco!" insieme ad un video che ne riperce gli anni da calciatore. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante le dichiarazioni del Viceministro dell’Economia Maurizio Leo, che solo due giorni fa aveva annunciato un possibile allargamento anche alle coppie di fatto con figli a carico per l’accesso al cosiddetto “Bonus Natale”, l’emendamento del governo appena approvato lascia invariati i limiti e i vincoli già prospettati. (Impresa Italiana)

In alcuni video postati su Instagram dalla compagna Noemi Bocchi, l’ex capitano della Roma è stato immortalato prima mentre leggeva bigliettini sparsi per casa alla ricerca del regalo della compagna, per poi cimentarsi in ‘Felicità’ di Al Bano e Romina insieme alla mamma e agli amici più stretti. (Quotidiano Sportivo)

Un altro messaggio speciale è arrivato dalla figlioletta, che ha portato l’ex giocatore a commuoversi durante la ripresa del video. Il club giallorosso sui social ha condiviso un video amarcord dello storico capitano per omaggiarlo e fagli gli auguri per le 48 candeline spente oggi. (RomaNews)

La piccola Isabel fa una dedica a papà Totti e lui si commuove

La serata è stata caratterizzata da momenti di allegria, tra cui un divertente karaoke sulle note di “Felicità” di Al Bano e Romina Power, ma anche da emozioni più intime. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, 27 settembre, è il 48esimo compleanno di Francesco Totti. Per l'occasione Noemi Bocchi, ieri sera, gli aveva organizzato una festa a sorpresa con tanto di caccia al tesoro per arrivare al regalo. (Today.it)

Festa in casa per i 48 anni di Francesco Totti. La bambina, 8 anni, è salita su una sedia in salotto, davanti a tutti, e ha letto una lettera al suo papà che non è riuscito a trattenere la commozione. (Corriere TV)