Amici, perchè è stata chiesta l’espulsione di Trigno: cosa ha fatto

Amici, perchè è stata chiesta l’espulsione di Trigno: cosa ha fatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

SHARES Share Tweet TrigNo rischia l’espulsione da Amici. Anche Maria De Filippi è intervenuta. L’allievo ha violato il regolamento. TrigNo è uno dei cantanti della scuderia di Anna Pettinelli e, in questi giorni è finito al centro del gossip. Dopo aver superato la sfida e aver tirato un sospiro di sollievo poiché la sua avventura nella scuola continua, il cantante si ritrova ad essere in bilico a causa dei suoi comportamenti. (WeMusic)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Riparte la sfida nella scuola di Amici. (Libero Magazine)

Tranne Lorella Cuccarini - votino per mandarlo via perché va bene tutto ma le regole devono anche essere rispettate, Anna Pettinelli decide di salvare il suo allievo preferendo dargli una semplice ammonizione. (Vanity Fair Italia)

Secondo le anticipazioni, diffuse da Superguida Tv e Amici News, un'allieva lascerà definitivamente la scuola e al suo posto ne entrerà un'altra. Domenica 10 novembre andrà in onda la settima puntata del pomeridiano di Amici 2024. (Fanpage.it)

Ghali ospite di Amici. La frase sulla mamma, l'abbraccio con Maria De Filippi: "Mi sento un po' giudicato"

– Sfide, ospiti, un’eliminazione, le immancabili polemiche e tante emozioni: ecco cosa è successo durante la settima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 10 novembre su Canale 5 dalle 13.57 alle 16. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E, secondo le anticipazioni della puntata di domenica 3 novembre che sono state condivise da SuperguidaTv, possiamo capire cosa succederà nel pomeridiano di Amici. La competizione diventa sempre più difficile per i ragazzi di Amici 24. (Movieplayer)

L'ospite musicale di Amici, per la puntata in onda oggi domenica 3 novembre, è Ghali. Il noto rapper italiano (di origine tunisina) ha cantato "Niente Panico", il singolo scritto dallo stesso Ghali e che conta più di 4,2 milioni di streams su Spotify. (Today.it)