Coppa Davis, quali sono le regole? Il programma delle Finals, squadre, tabellone e dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming
Un anno dopo lo storico trionfo a distanza di 47 anni dall'ultima volta, l'Italia torna al "Martin Carpena" per difendere del titolo in Coppa Davis. Gli azzurri di Filippo Volandri scenderanno in campo giovedì contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
La sfida tra Italia e Argentina, valida per i quarti di finale delle Finals di Coppa Davis 2024, è in programma giovedì 21 novembre (a partire dalle 17.00) nella bellissima Martin Carpena Arena di Malaga, capace di accogliere fino a 11.300 spettatori. (Eurosport IT)
Leggi anche: «Lavori, dolori, guadagni. (StartupItalia)
Neanche il tempo di gustarsi a pieno la grande vittoria alle ATP Finals, davanti al suo pubblico, e per Jannik Sinner è già tempo di tornare in campo. Da giovedì iniziano i quarti di finale di Coppa Davis con l’Italia impegnata contro l’ostica Argentina (Sportal)
La Spagna insegue a 3,00, spinta dalla presenza di Carlos Alcaraz e dall’ultima apparizione in carriera di Rafael Nadal davanti al pubblico di casa a Malaga. Dopo la stagione trionfale di Jannik Sinner, l’Italia è favorita per la vittoria della Coppa Davis (LiveTennis.it)
Col trionfo alle Finals, Jannik Sinner ha chiuso un anno da favola sui campi del circuito Atp. Ma a Malaga il 2024 del numero uno del ranking potrebbe diventare storico grazie alla fase finale della Coppa Davis (Sport Mediaset)
Jannik Sinner oggi rientrerà a Montecarlo in macchina per poi volare subito a Malaga e raggiungere la squadra azzurra di Coppa Davis. Filippo Volandri, il capitano azzurro, con Jannik ha convocato Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e il doppio fresco di Finals, Andrea Vavassori e Simone Bolelli, che sono già a Malaga dove giovedì esordiranno con l’Argentina. (La Gazzetta dello Sport)