Baroni: "Pedro ha fatto un ritiro meraviglioso. Chi è entrato lo ha fatto benissimo"

Sul momento della Lazio "Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto. Chi è entrato lo ha fatto benissimo, questo è ciò che a me piace. Con partite così ravvicinate, la testa guida le gambe. Accontentarci del pari? Io non ho dato questo segnale, sapevo che la squadra doveva crederci fino alla fine. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Dopo la vittoria con il Cagliari, la Lazio affronta il Porto all’Olimpico nel match valido per la squarta giornata dei gironi di Europa League 2024/25. 33′ – Contropiede pericoloso di Omoridion che serve Vieira, palla sulla traversa. (Lazio News 24)

Al termine di Lazio-Porto arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore, Guido De Angelis. MANDAS 6 – Per la terza volta di seguito vince il ballottaggio con Provedel in Europa. Non viene mai seriamente impegnato, ci fa soffrire per tutta la partita per la gestione della sfera con i piedi. (Lazialita)

Continua la perfetta marcia della Lazio in Europa League: i biancocelesti battono 2-1 il Porto nel recupero e conquistano la quarta vittoria in altrettante gare: la qualificazione diretta agli ottavi è sempre più vicina. (Sport Mediaset)

Lazio-Porto 2-1 in Europa League, decide il gol di Pedro al 91': Baroni è sempre primo

All’Olimpico Lazio batte Porto per due reti ad una, è il primo big match vinto dai biancocelesti in stagione. Marco Baroni ingrana la quarta anche in Europa, sono nove vittorie nelle ultime dieci partite. (ilmessaggero.it)

Campioni come ad esempio Pedro, capace di regalare un’altra gioia al calcio italiano, in una serata per il resto amara. Non è la Champions, ma anche l’Europa League è terra di autentici Campioni. (La Gazzetta dello Sport)

L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)