SCOOP: Luigi Marattin presenterà EMENDAMENTO CONTRO TASSE su Bitcoin e crypto al 42%!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parla Luigi Marattin, deputato del Gruppo Misto, che è pronto a un emendamento. INTERVISTA ESCLUSIVA CRIPTOVALUTA.IT – Si continua a dibattere della proposta di portare la tassazione sulle plusvalenze su Bitcoin e crypto. Mentre si attendono nuove dai partiti di governo – abbiamo intervistato Luigi Marattin – deputato alla Camera, economista e politico. Un’intervista senza toni morbidi verso il settore, che però sono forse più utili per avere una fotografia più precisa di quanto sta avvenendo in Parlamento – e in particolare intorno alla Legge di Bilancio. (Criptovaluta.it)
La notizia riportata su altri giornali
INTERVISTA ESCLUSIVA CRIPTOVALUTA.IT ALL’ON. GIULIO CENTEMERO – Bitcoin e crypto sono al centro del più grande attacco della loro storia, almeno in Italia. (Criptovaluta.it)
Rispettando al 100% la legge, scopriamo come non pagare le tasse sulle crypto, o comunque pagarne il meno possibile Il tema della fiscalità è sempre di tendenza, soprattutto in un contesto dove cambiano spesso le carte in tavola e le istituzioni non si dimostrano di ampie vedute nei confronti del nostro settore. (The Crypto Gateway)
Governo pronto alla retromarcia sulle criptovalute. Il Parlamento comincia l'esame del testo della legge di bilancio, consapevole che ci sono appena 140 milioni a disposizione per le possibili modifiche. (La Stampa)