Torna CasaCorriere Festival 2024, a Napoli: programma, eventi, ospiti, date e location

Torna CasaCorriere Festival 2024, a Napoli: programma, eventi, ospiti, date e location Tre giorni per parlare di Democrazia e Potere, dal 25 al 27 ottobre Di Antonella Catena Comincia oggi, venerdì 25 ottobre, a Palazzo Reale di Napoli, la quarta edizione di CasaCorriere Festival. L’evento organizzato da Corriere del Mezzogiorno quest’anno ha per tema Democrazia e Potere. Tre giorni di eventi, incontri, dibattiti, percorsi d'autore per la città e molto altro ancora. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle dialoga con Venanzio Postiglione, vicedirettore Corriere della Sera.LAVORO e (è) DEMOCRAZIAMaurizio Landini, segretario generale CGIL dialoga con Enzo d'Errico, responsabile Corriere del Mezzogiorno (Corriere TV)

Alle 12, inaugurazione nel Teatro di Corte con Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, Luciano Fontana, direttore del Corriere della Sera, Nicola Gratteri, procuratore di Napoli, Alberto Angela, Gabriel Zuchtriegel, direttore del Parco Archeologico di Pompei ed Enzo d’Errico, responsabile del Corriere del Mezzogiorno (Corriere della Sera)

Un festival di tre giorni diffuso e partecipato. Ore 12:00. (Corriere della Sera)

Ad aprire l’edizione di quest’anno è stato il soul di Ste, l’artista che con la sua voce potente e innovativa miscela Napoli con la Nigeria rappresentando la città partenopea come luogo di contaminazione. (Corriere della Sera)

Le rughe, al tempo già visibili, sono diventate crepe che ne hanno sgretolato i lineamenti. La rivoluzione digitale ha radicalmente sovvertito le connessioni del tessuto sociale, cancellando ogni intermediazione (partiti, sindacati, stampa) e inoculando l’idea del rapporto diretto tra governati e governanti. (Corriere della Sera)

Dedicato al potere dello spiritoIL ROMANZO DELLA BIBBIA​Di e con Aldo Cazzullo, scrittore, editorialista Corriere della Sera. (Corriere TV)