Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka, Olivera confermato e Dybala in panchina
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka, Olivera confermato e Dybala in panchina Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa la Roma: gli azzurri sono alla ricerca della vittoria che manca da due giornate dopo gli stop contro Atalanta e Inter. Proprio questi ultimi due incontri hanno permesso alle inseguitrici di accorciare in classifica: i partenopei dovranno difendere il primo posto attentato dalle cinque squadre dietro in due punti. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Da ieri, gli azzurri sono in ritiro a Pozzuoli. La squadra vuole tornare alla vittoria per avere la gioia di convididere tutto questo con il proprio pubblico ma anche per tornare in testa alla classifica. (CalcioNapoli24)
Tutto nello spazio elettrizzante e ristretto di appena 90’: dalla difesa del primo posto solitario in classifica alla voglia matta di vincere il derby del Sole e riconquistare i 50 mila tifosi attesi al Maradona , dove il Napoli mette in palio il suo scettro oggi pomeriggio (ore 18) contro la Roma . (LAROMA24)
La Roma dopo aver perso in casa contro il Bologna riparte da Claudio Ranieri , al tecnico di San Saba spetta il compito di riportare i giallorossi nella parte medio-alta della classifica . Lorenzo Pellegrini e compagni questo fine settimana giocano sul campo di un Napoli che nelle prime 6 gare interne ha fatto registrare la bellezza di 5 vittorie e 1 sconfitta. (Tuttosport)
Nel tardo pomeriggio, Sir Claudio e i suoi uomini sono partiti dalla Stazione Termini verso la Campania. Al Maradona, domani, sarà il campo a parlare. Tanta concentrazione, oltre alla serenità, sul treno che ha accolto i giallorossi. (Il Romanista)
Se non sarà sold out, poco ci manca: lo stadio Diego Armando Maradona è pronto a dare un supporto importante al suo Napoli, che affronterà la Roma nella tredicesima giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Subito un test difficile per i giallorossi di Claudio Ranieri, impegnati al Maradona contro la capolista (Adnkronos)