Vocalelli boccia la prima di Ranieri ▷ "Incomprensibili la formazione, le scelte, la gestione"

“Era la prima: per me non è che potevamo aspettarci la bacchetta magica, però io francamente alcune cose non me le spiego proprio“. Alessandro Vocalelli non risparmia neppure Claudio Ranieri: la trasferta di Napoli non porta consiglio alla Roma ormai in crisi di identità, ma se qualcuno ha visto una squadra meno disastrata rispetto al passato recente, altri non si spiegano alcune scelte del nuovo mister. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri media

L’allenatore del Napoli e la consorte protagonisti di un momento virale durante lo show di Peppe Iodice al Teatro Troisi. (Napolipiu.com)

E proprio dopo la sconfitta di Napoli, in casa Roma è esploso un nuovo putiferio con Ranieri protagonista: ecco tutti i dettagli in merito < < < Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. (Il Milanista)

Di Lorenzo: "L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento" Il capitano del Napoli ha servito la palla del gol vittoria contro la Roma (Ottopagine)

La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione

PELLEGRINI - Cadono le accuse di stalking per Pellegrini nei confronti di una escort, che ora sarebbe indagata per calunnia e minacce. RANIERI IN CONFERENZA STAMPA - “Dybala lo vedo oggi per la prima volta. (Voce Giallo Rossa)

Romano e romanis… Perché se la bufera (e i conseguenti cattivi pensieri) sono ormai un ricordo per il terzino del Napoli e della nazionale, il cielo è tutt’altro che sereno nei confronti del centrocampista giallorosso. (La Repubblica)

Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)