Padovan: «Con Sarri la Lazio deve puntare a scudetto ed Europa League»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Padovan ha commentato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio.

La Lazio devo correre per questi due obiettivi e come minimo centrare la zona Champions»

Negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha commentato così l’arrivo dell’ex Juve sulla panchina biancoceleste.

Le parole del giornalista. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Viene dalla vittoria dello scudetto con la Juventus e dall’Europa League vinta con il Chelsea (Juventus News 24)

Su altre testate

Gettando uno sguardo al passato si ricorda un solo precedente tra i due, ma che entrambi certamente non hanno dimenticato: 20 ottobre 2018, Chelsea-Manchester United a Stamford Bridge. Il portoghese se ne accorse e si alzò dalla panchina furibondo, inseguendo Ianni. (Sport Mediaset)

Lazio, inizia l'era del Sarrismo: il video pubblicato dalla società - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, Lotito accoglie Sarri: "Scelto un tecnico per essere sempre più protagonisti" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ufficializzato lo staff di Sarri: Martusciello confermato allenatore in seconda. vedi letture. "La S.S. (TUTTO mercato WEB)

Al tecnico piace questa rosa". vedi letture. A TMW Radio, durante Maracanà, il direttore Mario Sconcerti ha commentato così la notizia dell'ufficialità di Maurizio Sarri alla Lazio: "E' una scelta forte, ha i mezzi per mescolare questa squadra, che ha bisogno di essere scossa. (TUTTO mercato WEB)

Lazio annuncia che Maruzio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra» si legge sul sito biancoceleste Il comunicato del club biancoceleste, che arriva dopo alcuni indizi disseminati sui social network. (Lazio News 24)

Le cifre e non solo del contratto firmato dall'ex allenatore di Juve e Napoli con i biancocelesti dopo quanto accaduto con Inzaghi. Alessandro Cosattini. Da oggi è ufficiale: Maurizio Sarri è il successore di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio (fcinter1908)