Trovato a Cambiago l'arsenale della Curva Nord dell'Inter
Pistole, fucili e persino bombe a mano. E' stato eseguito questa mattina, sabato 23 novembre 2024, un blitz in un capannone di Cambiago da parte della Questura di Milano. Gli inquirenti ritengono di avere trovato l'arsenale della Curva Nord dell'Inter. Inchiesta "Doppia curva" Non cessano i colpi di scena iniziati con l'inchiesta "Doppia curva" che a settembre ha decapitato il tifo organizzato di Inter e Milan con i 19 arresti (che poi sono diventati venti) per associazione a delinquere (per quelli della Curva dell'Inter con l'aggravante dello stampo mafioso), estorsione, lesioni personali, rissa, false dichiarazioni e altro ancora. (Prima la Martesana)
Su altri giornali
Un deposito di armi, che si reputa possa essere l'arsenale della Curva nord interista, è stato scoperto dalla Polizia a Cambiago, nel Milanese. In un capannone, indagando su un ultras che sarebbe legato ad Andrea Beretta, l'ultrà nerazzurro in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, altro capo della Curva, sono stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (L'Interista)
Un deposito di armi è stato scoperto dalla Polizia di Stato a Cambiago, centro del Milanese, alle porte della Brianza. Secondo quanto emerso fino a questo momento sarebbero stati sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili, nascosti in un capannone. (Prima Merate)
La Polizia ha scoperto di Cambiago, in provincia di Milano, un deposito di armi considerato l'arsenale della Curva Nord: in un capannone sono stati rinvenuti e sequestrati pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (La Gazzetta dello Sport)
Un deposito di armi a cui gli investigatori sono arrivati seguendo la traccia di una proprietà immobiliare di Beretta che però era nella disponibilità di un ultras a lui vicino Secondo quanto riporta Ansa, la polizia di Cambiago, in provincia di Milano, ha sequestrato un vero è proprio arsenale. (IlNapolista)
La polizia ha ritrovato a Cambiago all’interno di un capannone di proprietà di Andrea Beretta, ma nella disponibilità di una persona considerata a lui vicina, pistole, kalashnikov, bombe a mano e molti proiettili. (Lettera43)
Si trova a non molta distanza dall'abitazione di Andrea Beretta, attualmente in carcere per l'omicidio di Antonio Bellocco, che si sarebbe pentito, scatenando su di sé l'ira della tifoseria. Ieri sera, la squadra mobile del capoluogo ha rinvenuto in un magazzino di Cambiago, alle porte della città, quello che si presume essere il deposito di armi della Curva Nord dell'Inter. (il Giornale)