Serie A, Atalanta-Verona 6-1: Lookman-Retegui show, valanga nerazzurra sugli Scaligeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta manda ko il Verona vincendo per 6-1. Al Gewiss Stadium è spettacolo di gol ed emozioni, con gli uomini di Gasperini che annichiliscono i gialloblù già nella prima frazione. Nerazzurri che partono bene giocando una mezz'ora micidiale che manda subito ko gli Scaligeri. De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (prima al 29' e poi al 34'), mandando all'inferno gli uomini di Zanetti con una cinquina da incubo resa meno amara dalla rete di Sarr (42'). (Sport Mediaset)
Su altri media
Video L'Atalanta frana sul Verona, finisce 6-1: gol e highlights (Tutto Napoli)
Atalanta-Verona 6-1, le pagelle: Retegui macchina infernale, Montipò sotto assedio Risultato finale: Atalanta-Hellas Verona 6-1 (TUTTO mercato WEB)
Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Sky da Gian Piero Gasperini dopo il roboante 6-1 rifilato dalla sua Atalanta al Verona. (Calcio Hellas)
Serie A - Saranno decisive le prossime ore per uno degli allenatori di Serie A a rischio esonero. Perché c'è un tecnico che arriva da un momento negativo e si tratta di Paolo Zanetti. Esonero in Italia, cambia una panchina di Serie A? (CalcioNapoli24)
PIOGGIA DI GOL – Atalanta-Verona termina sul risultato di 6-1, una partita totalmente a senso unico. Già dal fischio d’inizio l’Atalanta inizia ad amministrare bene il match, con Marten de Roon che chiude un azione perfetta. (Inter-News)
Video L'Atalanta passeggia sul Verona. Doppi Retegui e Lookman, finisce 6-1: gli highlights (TUTTO mercato WEB)