Pinamonti, futuro in Serie A; l’agente conferma: “Stiamo cercando…”

Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo, giocherà in Serie A nel corso della prossima stagione: la conferma dell’agente “Stiamo cercando l’incastro giusto per il suo futuro, che sarà sicuramente in Serie A. Siamo molto dispiaciuti per la retrocessione del Sassuolo, ma possiamo già confermare il fatto che Andrea non giocherà in Serie B nel corso della prossima stagione”. Parola di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo autore di undici reti nell’ultimo campionato, che tuttavia non sono state sufficienti agli emiliani per centrare la salvezza. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa dal ritiro della Croazia l’attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic, le scorse settimane accostato alla Fiorentina, ha ufficialmente lanciato la sua sfida all’Italia di Luciano Spalletti. (fiorentinanews.com)

12.55 - Da 'Casa Azzurri' avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Matteo Darmian. Solo sette minuti giocati nelle prime due partite, il difensore dell'Italia è pronto a partire dal primo minuto al posto di Giovanni Di Lorenzo nella decisiva sfida contro la Croazia. (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato una intervista al sito dell'UEFA a due giorni da Croazia- Italia , sfida decisiva per il secondo posto nel gruppo B. Queste le parole del capitano giallorosso: "Ovviamente l’atmosfera non è come dopo la partita con l’Albania. (LAROMA24)

Darmian: «La delusione va trasformata in rabbia positiva. Sono a disposizione del mister»

“Ovviamente l’atmosfera non è come dopo la partita con l’Albania. Prima partita molto convincente contro l’Albania, poi la frenata contro la Spagna… com’è l’atmosfera nel gruppo dopo quella sconfitta? (Giallorossi.net)

Il ct azzurro non è assolutamente soddisfatto di quanto visto in campo nell’ultima gara contro la Spagna e nel post partita si è fatto sentire duramente. La prestazione è stata pessima sotto tutti i punti di vista, si è assunto le sue colpe ma ha voluto che lo stesso facessero i calciatori. (Tshot)

La conferenza di Darmian «Stiamo bene e ci stiamo preparando al meglio per affrontare la Croazia con la giusta determinazione. (ilmessaggero.it)