Il Napoli e il cambio di modulo contro la Juventus

Il Napoli e il cambio di modulo contro la Juventus: di seguito un articolo tratto dalla Gazzetta dello Sport. “Il rischio è valso molto più del punto che ha portato in dote. Presentarsi allo Stadium nel primo vero grande scontro contro una big e rivoluzionare completamente il sistema di gioco, è stato un atto di coraggio. Che ha permesso ad Antonio Conte di capire a che punto è il suo Napoli. Un rischio certo, ma non un azzardo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Napoli-Palermo probabili formazioni: giovedì sera, il Napoli affronta il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia, e Antonio Conte sembra intenzionato a schierare alcune seconde linee. Tra i possibili titolari spiccano i nomi di Rafa Marin, Billy Gilmour e David Neres, giocatori che avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore e guadagnarsi spazio in prima squadra. (Napolipiu.com)

Le parole del tecnico azzurro dopo lo 0-0 in casa della Juventus: "Buon risultato in uno stadio difficile. Cambio modulo? Col 3-5-2 rovino troppi giocatori" NAPOLI (Sport Mediaset)

Il match tra Juventus e Napoli si è concluso sul punteggio di 0-0. Per Antonio Conte, però, sono arrivate tante risposte da parte dei suoi ragazzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta: “Dobbiamo cambiare ritmo e migliorare l’attacco”

"È stata una bella emozione per il mio esordio con il Napoli. Uno deve essere sempre pronto. Ovviamente mi dispiace per Alex, ma sono molto contento di quello che ho fatto io e la squadra". Elia Caprile ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro con la Juventus. (Tutto Juve)

Juventus-Napoli, big match valido per la 5ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul punteggio di 0-0 . Terzo pareggio consecutivo a reti bianche in campionato per i bianconeri, mentre i partenopei rimangono bloccati all'Allianz Stadium dopo tre vittorie consecutive e non riescono a balzare al comando della classifica. (Eurosport IT)

Motta, che risposte trova da questi big match? Motta: “Per vincere possiamo fare qualcosa di meglio, abbiamo trovato delle squadre forti e che sanno giocare. (Terzo Tempo Napoli)