Il Napoli e il cambio di modulo contro la Juventus
Il Napoli e il cambio di modulo contro la Juventus: di seguito un articolo tratto dalla Gazzetta dello Sport. “Il rischio è valso molto più del punto che ha portato in dote. Presentarsi allo Stadium nel primo vero grande scontro contro una big e rivoluzionare completamente il sistema di gioco, è stato un atto di coraggio. Che ha permesso ad Antonio Conte di capire a che punto è il suo Napoli. Un rischio certo, ma non un azzardo. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Juve Napoli 0-0, termina a reti inviolate la partita di Serie A all'Allianz Arena di Torino, dove nonostante il divieto ai residenti in Campania erano comunque presenti migliaia di tifosi del Napoli provenienti da tutta Italia. (CalcioNapoli24)
Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)
Juventus, con il Napoli l'ennesimo 0-0 in campionato. E Vlahovic è già un mezzo caso (TUTTO mercato WEB)
TORINO. Prima avevamo solo due centrocampisti, ora è un reparto abbastanza forte da sfruttare. (ROMA on line)
I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. (JuveLive)
Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)