Serie A - Le pagelle di Venezia-Atalanta 0-2: Retegui senza freni, Stankovic dai due volti, incubo Candela

Venezia-Atalanta, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Pasalic al 7' e di Retegui al 47'. Gara arbitrata da Luca Zufferli di Udine. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Le pagelle del Venezia Filip STANKOVIC 5,5 - Non è esente da colpe sul gol di Pasalic: troppo piantato in porta. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). (Tiscali)

L’Atalanta ritrova la vittoria in campionato battendo con un gol per tempo al ‘Penzo’ il Venezia nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Ospiti avanti al 7′ con Pasalic, su assist di Retegui. (LAPRESSE)

La squadra di Gasperini sbanca il Penzo nonostante il primo tempo combattivo e ben giocato dal Venezia. Ci pensa Pasalic con un tocco sottoporta a bucare Stankovic. (La Gazzetta dello Sport)

Gasperini: "Ederson ha giocato col dolore, Retegui ha ancora margine. Hien..."

Candela 4,5 - Lookman viaggia nella zona presidiata da lui e Sagrado (che non aiuta il compagno) e fa vedere le stelle ad entrambi. Le pagelle del Venezia (TUTTO mercato WEB)

In avvio ripresa il centravanti della nazionale italiana raddoppia al 2′ chiudendo di fatto la partita. La Dea sale così a 13 punti, momentaneamente al quinto posto, mentre i veneti rimangono fermi a quota 4, in fondo alla classifica. (la Città di Salerno)

Nonostante la lunga sosta, l' Atalanta è tornata in campo con il piglio giusto. Ad aprire le marcature è stato Pasalic . (Tuttosport)