Kate Middleton, ritorno alla normalità: lo shopping a Londra in incognito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton sta provando a tornare alla normalità: la principessa di Galles è stata avvistata in giro per Londra mentre faceva shopping. Un momento semplice ma significativo per lei che ha passato un 2024 molto complicato e turbolento dopo la diagnosi di cancro e sedute di chemioterapia. Come ha detto lei stessa, il tumore è in remissione e il fatto che sia stata avvistata in giro in incognito (evento sempre molto raro) confutano la tesi di un suo progressivo miglioramento. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Questa settimana Kate Middleton è stata avvistata in giro per Londra mentre faceva shopping. Un evento sempre più raro per la principessa del Galles, meno propensa alle uscite in incognito da quando suo suocero Carlo è diventato re. (AMICA - La rivista moda donna)

E per Kate, continua la fonte reale, suo marito William e i loro tre figli George, 11 anni, Charlotte, 9 e Louis, 6, «sono più importanti di qualsiasi altra cosa». Nonostante la remissione della malattia, Kate non si ritufferà a capofitto nei royal duty, mantenendo invece i ritmi di lavoro lenti a cui ci aveva abituato negli ultimi mesi del 2024. (Vanity Fair Italia)

La gioia delle piccole cose. La normalità della principessa del Galles dopo l'anno più difficile della sua vita comprende anche una seduta di shopping nel cuore di Londra. (Elle)

Con manico sottile o ampio, minimal o decorato, la bandoulière si sceglie però non soltanto per le innegabili qualità strategiche, ma anche per elevare il look con un dettaglio di stile che non passerà mai inosservato. (Elle)

Proprio qualche giorno fa Kate ha annunciato che il cancro è in remissione e ora sembra voler riprendere abitudini quotidiane affatto scontate col senno di poi. Kate Middleton, dopo un anno assai difficile, torna a godere delle piccole gioie della vita. (Radio Monte Carlo)

Dopo un anno segnato dalla battaglia contro il cancro, la duchessa ha annunciato che la malattia è in remissione, e ora sembra voler riprendere in mano la sua vita, godendo delle piccole gioie quotidiane. (Torino Cronaca)