Il Victoria's Secret Show è ritornato con i suoi sensuali angeli, e ci dice cosa è sexy oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Victoria's Secret Show è ritornato, in passerella le top model di ieri e di oggi Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Victoria's Secrets torna a brillare. Lo show si è svolto il 15 ottobre a New York ma con una grande novità: per la prima a sfilare c'erano modelle curvy, due grandi icone plus size. (Adnkronos)

A distanza di sei anni dall'ultima edizione, è tornato il Victoria's Secret fashion show. Per l'occasione, il brand ha riportato gli Angeli in passerella accanto alle top model degli anni Novanta. (AMICA - La rivista moda donna)

A tutti piacciono i ritorni, giusto? Era su questo che Victoria's Secret contava per il comeback del suo famigerato show in passerella, che venne interrotto bruscamente nel 2019, così l'azienda avrebbe potuto “far evolvere il messaggio del marchio”, secondo un articolo della rivista Fortune. (FashionNetwork.com IT)