Il Victoria's Secret Show è ritornato con i suoi sensuali angeli, e ci dice cosa è sexy oggi

Il Victoria's Secret Show è ritornato, in passerella le top model di ieri e di oggi Dopo una pausa di sei anni, sono tornati a sfilare gli angeli del Victoria's Secret Show, che questa edizione hanno i volti e i corpi delle top model del momento e delle icone di ieri. Dopo un mese di moda relativamente povero riguardo ai casting, al Brooklyn Navy Yard si sono riuniti nomi di spicco del fashion world: le sorelle Hadid, Anok Yai, Imaan Hammam e He Cong, mentre gli Angeli OG, tra cui Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes e Behati Prinsloo, hanno indossato ancora una volta le mitiche ali ali. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo cinque anni di assenza il marchio di lingerie ultra sexy Victoria's Secret è tornato a sfilare a New York con i suoi "angeli". (Il Mattino di Padova)

Alla fine - partiamo dalla conclusione di questa tenerissima storia - Barbara Palvin non si è commossa ma ha riso per la sorpresa che il marito Dylan Sprouse le ha mostrato durante la passerella del Victoria's Secret Fashion Show in cui ha indossato nuovamente i panni di angelo del brand, ruolo che aveva vestito per la prima volta nel 2012. (Cosmopolitan)

New York, 16 ottobre 2024 – Dopo sei anni di stop Victoria’s Secret è tornata a sfilare a NY con uno show di nuovo memorabile al quale hanno preso parte modelle internazionali importantissime e star della musica, tutte con ai piedi i sandali a serpente e le scarpe da gran sera del marchio eccelso del Made in Italy Renè Caovilla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli angeli in lingerie di Victoria’s Secret sono tornati. Ne sentivamo il bisogno?

La sfilata 2024 di Victoria's Secret, che è andata in scena a New York martedì 15 ottobre, è stata un grande ritorno per il marchio di lingerie. O meglio, lo sarebbe dovuto essere, ma molti elementi portano a pensare che così non sia stato. (Vogue Italia)

Per chiunque sia nato negli anni '90, quella del 15 ottobre è stata una serata nostalgica: a New York, infatti, sono tornati a sfilare gli Angeli di Victoria's Secret, dopo una pausa di quattro anni e un necessario rebranding del marchio, che ne ha ristabilito i valori. (Elle)

I grandi ritorni si fanno attendere e così è stato per il fashion show di Victoria’s Secret, il popolare brand di lingerie. Dopo 6 anni di pausa, e molti di più di sfilate che diventavano performance con l’aiuto di modelle e cantanti, i cosiddetti “angeli” (ovvero le ragazze che sfilano) sono tornati in passerella. (Artribune)