Bruno Barbieri nella terra del Prosecco per la nuova puntata di 4 Hotel. Le anticipazioni

Nel cuore del Veneto, tra le colline patrimonio dell’UNESCO, si trovano i comuni di Conegliano e Valdobbiadene, meta del nuovo episodio di Bruno Barbieri 4 Hotel, in arrivo domenica 20 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Un viaggio tra bollicine, vigneti e momenti di pace in mezzo alla natura In questa nuova tappa – domenica 20 ottobre alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – gli hotel e gli albergatori in gara sono: Azienda agricola Calronche con Francesca, Roggia dei Cedri con Alberto, La Dolza con Enrico e Relais Althea con Marika. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

A vincere è stato Alberto Bortolomiol, titolare della “Roggia dei Cedri” di Valdobbiadene, premiato per aver aperto sul territorio una struttura innovativa che ha sposato in pieno l’idea di sostenibilità ambientale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Cagliari Chef Bruno Barbieri si cimenta nel sardo, talvolta con buoni risultati. E con un reel su Instagram si sottopone anche al voto dei sardi sul suo modo di pronunciare le parole in limba. (La Nuova Sardegna)

Hotel torna in Veneto per esplorare alcune strutture ricettive sulle colline del Prosecco, tra Conegliano e Valdobbiadene. (Movieplayer)

Bruno Barbieri - 4 Hotel stasera su Sky Uno e NOW: Cagliari è la sesta tappa

Rabbiosa reazione delle Women in campionato contro la quotata San Martino. La squadra di Restivo parte male con le venete addirittura sul +15 nel primo quarto, poi cambia tutto. L’intensità difensiva, la voglia di combattere e la qualità delle ragazze fa la differenza. (SARdies.it)

Bruno Barbieri con 4 Hotel arriva in Valdobbiadene in Veneto tra le colline patrimonio dell'Unesco dei comuni di Conegliano e Valdobbiadene. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari è infatti la sesta tappa di questo viaggio, sempre molto amato dai telespettatori, una città che ammalia con le sue maestose opere architettoniche, con i suoi vicoli tortuosi e con una posizione privilegiata direttamente affacciata sul mare, è una porta d'accesso a un patrimonio che affonda le radici in epoche antiche. (Movieplayer)