Lazio, Tchaouna: «Contento di essere qui, penso solo al presente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore della Lazio, Tchaouna, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida in programma domani sera contro l’Udinese L’attaccante della Lazio, Loum Tchaouna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club, dove ha parlato anche di quelle che sono le sue sensazioni nel vestire la maglia biancoceleste. LE PAROLE – «Sono veramente contento di giocare qui con i miei compagni di squadra, per ora penso solo al presente: dobbiamo dare tutto per arrivare al meglio alla fine della stagione». (LazioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
La sfida con la formazione friulana, avverrà domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky e Dazn ma non perdetevi il consueto live testuale su Lazionews24. Dopo l’importante vittoria contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi per il campionato, visto che la gara di domani sera con l’Udinese non attende e non deve essere sbagliata dalla compagine biancoceleste. (LazioNews24.com)
Due cartellini rossi per la Lazio, il primo all'indirizzo di Rovella per il fallo su Sulc, il secondo per Gigot. Il... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio si avvicina alla sfida contro l'Udinese con alcune novità nell'undici iniziale. Nelle ultime sessioni di allenamento, Marco Baroni ha testato un modulo 4-3-3, una variazione rispetto alle recenti uscite. (TuttoUdinese.it)
Neanche il tempo di smaltire il pareggio – amaro per come maturato in quanto figlio di una doppia rimonta subita – contro il Parma al Tardini, che Paolo Vanoli e i suoi calciatori sono pronti a gettarsi a capofitto in un nuovo weekend di Serie A. (CalcioNews24.com)
Lazio-Udinese ha già due protagonisti, secondo la Gazzetta dello sport: Zaccagni e Thauvin, i due numeri 10, i due capitani. Entrambi sono arrivati al match reduci da acciacchi: Thauvin giovedì ha saltato l’allenamento per un lavoro di recovery, lo stesso giorno Zaccagni si è perso la sfida di Europa League. (Udinese Blog)
Di seguito, il possibile 11 titolare per la sfida contro l’Udinese. La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Udinese andrà a chiudere la 28esima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)