Giannini: "Alla Roma farebbe fatica anche Guardiola"

Giannini: Alla Roma farebbe fatica anche Guardiola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. L'ex-bandiera giallorossa ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale ai microfoni di Adnkronos: "Non sono all’interno della società, ma penso che sia opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. E poi anche gli stessi giocatori credo che abbiano delle responsabilità, un po’ tutti le hanno: quando le cose non vanno bene le responsabilità vanno suddivise in parti uguali. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Il ritorno di De Rossi, invece, resta l'ipotesi più facile ma sarebbe condizionato dalla presenza di Claudio Ranieri come direttore tecnico. Un profilo che piace da tempo a Ghisolfi. (ForzaRoma.info)

Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. (Sport Mediaset)

Podcast TMW - Perché Vinicius Junior è il Favorito per il Pallone d'Oro - Leggi la notizia, CLICCA ! Polveriera Roma e Juric a rischio. Genoa, ecco Balotelli (TUTTO mercato WEB)

Corsport: “Mancini-Juric, lite furiosa ieri: alcuni testimoni raccontano addirittura che…”

Alla fine del primo tempo con i giallorossi sotto 3-1, c’è stato un litigio tra Mancini e Juric. Intanto è emerso un clamoroso retroscena sulla trasferta di Firenze. (Calciomercato.com)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

La storia alla Roma di Ivan Juric sembra già arrivata ai titoli di coda: la pesantissima sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina lascia strascichi, anche nel rapporto con il gruppo squadra. Ecco cosa ha svelato oggi il Corriere dello Sport: "Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. (fcinter1908)