Giannini: "Alla Roma farebbe fatica anche Guardiola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Al difficile e delicato periodo che sta attraversando la Roma di Juric non è rimasto indifferente nemmeno il "Principe" Giuseppe Giannini. L'ex-bandiera giallorossa ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale ai microfoni di Adnkronos: "Non sono all’interno della società, ma penso che sia opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. E poi anche gli stessi giocatori credo che abbiano delle responsabilità, un po’ tutti le hanno: quando le cose non vanno bene le responsabilità vanno suddivise in parti uguali. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Se ripercorriamo l'ultimo anno della AS Roma, la società a guida statunitense è passata da uno come Mourinho, lo Special One a Ivan Juric. E' questa la storiella che circola negli ambienti giallorossi, ambienti che riguardano soprattutto i tifosi, ma come tutti sanno "chi pensa al peggio certe volte ci azzecca". (RaiNews)

Ivan Juric è appeso a un filo, ma per ora resta sulla panchina giallorossa (almeno fino a giovedì). Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Trigoria si cerca un nuovo tecnico nonostante la conferma di Ivan Juric fino alla sfida di giovedì contro il Torino JURIC ROMA TERZIC – La sconfitta contro la Fiorentina ha certificato la crisi della Roma che al momento occupa l’undicesima posizione in campionato. (RomaNews)

La Roma è un caos, e pure disorganizzato, si naviga a vista. È altrettanto complicato, a questo punto, selezionare un nome se non si sa dove si vuole andare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)

Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. (Sport Mediaset)