Il 'Napoli 2' ha mandato un chiaro segnale al campionato

Il 'Napoli 2' ha mandato un chiaro segnale al campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Il 'Napoli 2' ha mandato un chiaro segnale al campionato Il Napoli batte il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia con un sonoro 5-0. Nonostante il turnover massiccio, la squadra di Antonio Conte domina in lungo e in largo e vola così agli ottavi di finale della competizione: a dicembre i partenopei affronteranno la Lazio. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha analizzato così la partita, sottolineando l'ottima risposta delle seconde linee. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La versatilità di Conte la sta convincendo? Da ex centrocampista, come giudica il doppio regista provato ieri da Conte? (CalcioNapoli24)

Sul gioco: "È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. (Fantacalcio ®)

"L'approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno. Prima dell'inizio della partita ci siamo detti di disputare una gara seria e mi è piaciuta la determinazione e la voglia che hanno messo i ragazzi. (Today.it)

Napoli schiacciasassi, una sola brutta notizia per Conte. Ngonge cambia ruolo?

Dopo aver realizzato la doppietta contro il Palermo, Ngonge ha esultato scivolando sul terreno di gioco del Maradona. (Fanpage.it)

Gli azzurri giocheranno a Roma con la Lazio all'inizio di dicembre. La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. (Corriere della Sera)

Un ottimo Napoli, anche se rivoluzionato da Antonio Conte, ha battuto nettamente il Palermo. In gran spolvero il belga Ngonge. (AreaNapoli.it)