Olivera, straordinari con la maglia dell'Uruguay: in campo 90' col Brasile
Olivera, straordinari con la maglia dell'Uruguay: in campo 90' col Brasile Resta da capire se Conte, per la sfida della Roma, vorrà schierarlo dal primo minuto dopo il viaggio intercontinentale che lo attende. Straordinari per Mathias Olivera, impegnato nella notte nel match tra il suo Uruguay ed il Brasile valido per le qualificazioni al prossimo mondiale. Il report sulla gara del laterale arriva direttamente dal sito della SSC Napoli (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Olivera super in Brasile-Uruguay, 90 minuti in campo. Fischi dei tifosi a fine gara Mathias Olivera impegnato nella notte nel partita tra il suo Uruguay ed il Brasile valida per le qualificazioni al prossimo mondiale del 2026. (AreaNapoli.it)
Il Brasile affronta l’Uruguay in una delle sfide più attese delle qualificazioni al Mondiale 2026. Entrambe le squadre si presentano a questa partita con ambizioni altissime e una lunga storia di rivalità calcistica. (Settecalcio)
Ultimissime Calcio Napoli, Mathias Olivera sarà uno degli ultimi a rientrare a Castel Volturno dalla sua nazionale e proprio stanotte è stato in campo in Brasile-Uruguay finita 1-1. Brasile-Uruguay, Olivera in campo per l'intero match (CalcioNapoli24)
Come sempre sono 10 le nazionali che si affrontano per conquistare un pass per il torneo iridato che si giocherà negli Stati Uniti, in Canada e Messico fra due anni. Ma questa volta, per via dell’allargamento a 48 nazionali, i posti disponibili per le nazionali sudamericane sono ben sei, più eventualmente un altro che sarà messo in palio nello spareggio intercontinentale. (Calcio e Finanza)
Qualificazioni Mondiali 2026: il Brasile non va oltre il pareggio per 1-1 con l'Uruguay Giocando in casa e cercando una vittoria che gli permettesse di superare l'Uruguay in classifica e di portarsi al secondo posto, il Brasile ha dominato fin dall'inizio, ma ha mostrato ancora una volta la sua mancanza di idee negli ultimi metri. (Diretta)
Un risultato maturato nella ripresa: all'Estadio Fonte Nova di Salvador: Valverde ha aperto le marcature al 55’, e Gerson ha pareggiato al 62’ con una volée di sinistro. (Tutto Juve)