Ciclismo, Tadej Pogacar prolunga il contratto con la UAE fino al 2030

Ciclismo, Tadej Pogacar prolunga il contratto con la UAE fino al 2030
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tadej Pogacar ha prolungato il suo contratto con la UAE Team Emirates con la quale era già impegnato fino al 2027, fino al 2030. Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. Vincitore anche di due classiche (Liegi-Bastogne-Liegi e Lombardia), conta un totale di 25 vittorie nel 2024, un record raggiunto solo da Alessandro Petacchi, nel 2005. (Sky Sport)

Su altri media

Il belga aveva firmato a settembre un rinnovo a tempo indeterminato con il team neerlandese, che potrà quindi contare sulla sua classe per tutta la durata della sua carriera. Tadej Pogačar invece ha prolungato pochi giorni fa il suo matrimonio con la UAE Team Emirates fino al termine della stagione 2030 e questo fa di lui il secondo corridore in questa speciale classifica. (SpazioCiclismo)

Il ciclista sloveno Tadej Pogacar ha annunciato il suo programma per il 2025, suscitando grande interesse tra gli appassionati di ciclismo. Tra gli eventi principali in cui parteciperà, spiccano il Tour de France e il Giro delle Fiandre. (InBici)

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole Tadej Pogačar è entrato a far parte di UAE Team Emirates nel 2019 e ha vissuto una carriera straordinaria fino ad oggi. (InBici)

Tadej Pogačar prolunga il suo contratto con il Team UAE Emirates fino al 2030

Garantendogli un'entrata di oltre 35 milioni, cifra record tra gli emolumenti dei ciclisti professionisti. Ma solo nel 2024 "Pogi" ha fatto saltare il banco non solo in strada ma anche nella classifica guadagni con una cifra superiore agli 8 milioni e mezzo di euro. (Fanpage.it)

Dopo l'annuncio di pochi minuti fa del suo rinnovo fino al 2030 con la UAE Emirates, il fuoriclasse sloveno potrà concentrarsi totalmente su quello che è l'aspetto sportivo della carriera di un corridore ed ha già in mente un programma molto strutturato per la prossima stagione, con al centro un duplice obiettivo il Giro delle Fiandre e il Tour de France (SpazioCiclismo)

Il miglior ciclista del mondo, Tadej Pogačar, non ha intenzione di cambiare squadra, avendo appena prolungato il suo contratto con il Team UAE Emirates fino al 2030. (Diretta)