Ciclismo, Tadej Pogacar prolunga il contratto con la UAE fino al 2030

Tadej Pogacar ha prolungato il suo contratto con la UAE Team Emirates con la quale era già impegnato fino al 2027, fino al 2030. Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. Vincitore anche di due classiche (Liegi-Bastogne-Liegi e Lombardia), conta un totale di 25 vittorie nel 2024, un record raggiunto solo da Alessandro Petacchi, nel 2005. (Sky Sport)

Su altri media

Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. (Il Mattino di Padova)

Importantissima novità quella appena arrivata per Tadej Pogacar. È già tutto deciso. Ecco cosa cambia il prossimo anno Alla sua prima partecipazione al Giro d’Italia, Pogacar ha trionfato in maglia rosa per poi replicare il successo anche al Tour de France (SportItalia.it)

Il 26enne è reduce da una stagione leggendaria, dove ha vinto il suo terzo Tour de France dopo aver trionfato al Giro d’Italia. Lo sloveno, che era legato con la formazione di Mauro Gianetti fino al 2027, ora correrà quindi con questi colori fino al 2030. (RSI.ch Informazione)

Pogacar rinnova con l’Uae: insieme fino al 2030

Garantendogli un'entrata di oltre 35 milioni, cifra record tra gli emolumenti dei ciclisti professionisti. Ma solo nel 2024 "Pogi" ha fatto saltare il banco non solo in strada ma anche nella classifica guadagni con una cifra superiore agli 8 milioni e mezzo di euro. (Fanpage.it)

In totale, ha ottenuto un record stagionale di 25 vittorie in 58 giorni di gara nel 2024. Il grande ciclista sloveno Tadej Pogacar ha rinnovato il suo contratto a lungo termine con l'Uae Team Emirates di sei anni fino al 2030. (Civonline)

Tadej Pogacar rinnova con la Uae Team Emirates. Il campione sloveno, protagonista quest’anno di una stagione superlativa grazie alla conquista, tra l’altro, di Liegi-Bastogne-Liegi, Giro d’Italia, Tour de France, Mondiale su strada e Giro di Lombardia, ha prolungato per altri sei anni (fino al 2030) il contratto che lo lega alla squadra con cui nel 2019 ha debuttato tra i pro’. (La Gazzetta dello Sport)