Champions League, i risultati della 1° giornata: vince la Juve

L'attesa è finita: è tornata la Champions League! Ed è tornato con un formato tutto nuovo e più spettacolare: più squadre, più partite, più big match. Martedì 17 settembre 2024 ha preso il via la nuova Super Champions League e in campo non sono mancati gol e spettacolo. I risultati della prima giornata di Champions League In occasione della prima giornata della nuova Super Champions League le partite andranno in scena per tre giorni di fila: martedì, mercoledì e giovedì. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Introiti di gran lunga superiori rispetto al passato per la Champions, passata da 2.032 ai 2.467 attuali. Attesa per il ritorno delle coppe europee. (Eurosport IT)

Il mercato dell'Inter potrebbe presto tornare a sorridere nuovamente e fornire nuovi colpi alla rosa, Marotta sorride per il ritorno La sessione estiva di calciomercato è stata cruciale per l'Inter, che ha saputo agire con saggezza e strategia, confermando ancora una volta la competenza di Giuseppe Marotta. (Spazio Inter)

Oggi al via la Champions League per Juventus e Milan. Alle 18 45 i bianconeri ospitano allo Stadium gli olandesi del Psv Eindhoven. Alle 21.00 i rossoneri, invece, ricevono il Liverpool a San Siro. "Vogliamo arrivare il più in alto possibile" ha detto l'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa definendo "stimolante" il nuovo format del torneo. (Il Sole 24 ORE)

Champions League, Europa League e Conference League: montepremi alle stelle, quanto guadagnano i club?

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione (Milan News)

Uò sapere con certezza ma adesso la squadra di Thiago Motta ha fatto già un passo in avanti. Per riuscirci, servono almeno 15 p (ilBianconero)

Domani scenderanno in campo Bologna (contro lo Shakhtar Donetsk al Dall'Ara) e l'Inter (in campo a Manchester contro il City). Oggi inizia la Champions League 2024-25. Sarà già il momento di scendere in campo per alcune squadre italiane che prenderanno parte al nuovo format della competizione europea. (Il Romanista)