Meghan Markle, in arrivo una serie Netflix

Serie TV 21 serie tv da vedere a gennaio, da M. Il figlio del secolo ad ACAB Seconde stagioni a lungo attese, storie vere e debutti carichi di suspense: il primo mese dell'anno è pieno di ritorni e novità, per tutti gli appassionati di serie tv Law & Order - Organized Crime - Sky Investigation. Debutta il 5 gennaio la settima serie del franchise di Law & Order, spin-off di Law & Order: Special Victims Unit. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meghan Markle, che si è ormai lasciata alle spalle la vita da reale fatta di ferree regole e protocolli, torna a quello che sa fare meglio: stare davanti a una telecamera. La consorte del principe Harry è la protagonista di una nuova serie lifestyle prodotta per Netflix con la Archewell Productions, la casa di produzione fondata insieme al marito per sostenersi da soli dopo il loro allontanamento dalla casa reale britannica. (ComingSoon.it)

«Spero amiate lo show tanto quanto io ho amato realizzarlo», ha scritto Meghan Markle su Instagram, mentre nei pochi minuti del trailer spiega la sua passione per l'accoglienza. Ogni volta, Meghan accoglierà nella sua casa alcuni ospiti, e con loro condividerà momenti ai fornelli e tanto altro. (Vanity Fair Italia)

La serie, declinata in otto agili puntate da 30’, vede Markle spadellare in cucina, sfornare torte, fare giardinaggio, dispens… Dopo essere tornata sui social con un il suo profilo Instagram, dal 15 gennaio la duchessa di Sussex approda in streaming per «rivoluzionare il genere dei programmi lifestyle»: così recita la presentazione della docu With love, Meghan. (La Stampa)

Meghan Markle si dà alla cucina e al giardinaggio: su Netflix c’è “With Love, Meghan”

Il 2025 inizia all'insegna della duchessa del Sussex, Meghan Markle. Lo show si chiamerà "With love, Meghan". (la Repubblica)

Meghan gira da sola. Eccola, la sua nuova serie su Netflix. Si chiamerà “With Love, Megan”, con amore, per quella che è una svolta nella strategia di business della duchessa del Sussex. Basta Harry, almeno nelle nuove produzioni tv. (la Repubblica)

Meghan Markle torna a sorprendere il pubblico con il suo nuovo progetto su Netflix, With Love, Meghan, disponibile dal 15 gennaio. La duchessa che voleva fare tutto. (Io Donna)