Italia-Israele, grande festa! Quattro gol con la firma di Frattesi

L’Italia vince contro Israele con il risultato di 4-1. festa al Bluenergy Stadium, dove l’Inter comanda con un gol ed un assist. Davide Frattesi non si ferma più. FESTA – Italia-Israele finisce 4-1 per gli azzurri. Primo posto nella Lega A di UEFA Nations League e 10 punti nelle 4 partite disputate fino ad ora nel girone dove militano anche Francia e Belgio. La squadra di Luciano Spalletti è in un momento di fiducia assoluta e domina dal primo all’ultimo minuto al Bluenergy Stadium. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Celebra la prima da capitano con un gol di testa da condor dell’area piccola e poi con il tiro teso e piazzato per il 4-1: prima doppietta azzurra, in una serata che gli fa dimenticare gli ultimi mesi difficili in Nazionale. (Corriere della Sera)

Doppietta e show in nazionale per il capitano dell'Italia, Giovanni Di Lorenzo. I voti sono altissimi per la sua prova contro Israele. Voto 8 per La Gazzetta dello Sport: "Non segnava in azzurro da quasi due anni: ne fa due che segnano la gara. (Tutto Napoli)

lunedì 14 ottobre 2024 Gli Azzurri consolidano il primo posto nel girone grazie alla doppietta di Di Lorenzo e alle reti di Retegui e Frattesi. Spalletti: “Potevamo fare qualche gol in più, ma va bene così” (FIGC)

Nazionale, Di Lorenzo: “Una serata che mi terrò per tutta la vita”

Le forze dell'ordine monitoreranno l'intero percorso e i manifestanti non potranno oltrepassare il sistema di sicurezza disposto per cerchi concentrici lungo i chilometri che separano lo stadio Friuli dal centro cittadino, dove si concluderà il corteo. (Sky Sport)

CONFERMA – Davide Frattesi non ne sbaglia una con la nazionale. Il centrocampista dell’Inter ha segnato il gol del momentaneo 3-1 nella partita dell’Italia contro Israele. Altro inserimento vincente per l’ex Sassuolo, che di sinistro sfrutta l’assist perfetto del compagno nerazzurro Federico Dimarco. (Inter-News)

I tifosi del Napoli sperano che anche l’attaccante possa trarre giovamento da questa bella serata. La fascia da capitano come quando indossa la maglia azzurro Napoli. (Terzo Tempo Napoli)