Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Maignan (8) para tutto e Leao (7,5) rinasce. Ancelotti (5) altra batosta
Seconda vittoria di fila del Milan in Champions. Dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen sono arrivati i successi contro il Brugers e il Real Madrid. La squadra di Fonseca sbanca il Bernabeu con un 3-1 decisamente convincente. Il Diavolo fa la gara perfetta e si regala una notte dai big, come ai vecchi tempi. Segnano Thiaw, Morata e Reijnders. Maignan para tutto. Le pagelle di Real Madrid-Milan. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il terzino brasiliano è arrivato in ritardo sull’esterno dei Blancos e ha preso la gamba dell’avversario e non il pallone. (Corriere della Sera)
Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. E' la prestazione di tutto il Diavolo però che convince e permette a Fonseca, sotto lo sguardo del patron Cardinale, di ottenere un successo pesantissimo per la classifica della Champions, ma soprattutto per il morale. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'inatteso successo arrivato stasera sul campo del Real Madrid: "Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. (Fcinternews.it)
Il Milan cambia la mentalità difensiva degli stranieri sul calcio italiano? (fcinter1908)
Morata fa delle cose per le squadre che sono molto importante per noi. Io valuto tanto quello che Alvaro fa per la squadra. (Pianeta Milan)
Il tecnico del Milan dopo la vittoria dei rossoneri per 3-1 al Bernabeu. Fonseca: è più facile giocare contro il Real Madrid che contro Monza e Cagliari (IlNapolista)