La tragedia di Ythan Romano e Patrick Zola a Nuoro: 14 indagati per omicidio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

Nuoro Omicidio colposo plurimo aggravato, è la contestazione rivolta ai quattordici proprietari della collinetta e del rudere il cui crollo, la sera di Pasquetta, ha provocato la morte di Ythan Romano e Patrick Zola, di 13 e 15 anni. L’iscrizione nel registro degli indagati da parte del sostituto procuratore della Repubblica di Nuoro Riccardo Belfiori, è un atto dovuto nell’inchiesta sulla tragica morte dei due adolescenti. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Il reato ipotizzato dal pm di Nuoro è duplice omicidio colposo. Si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni. (leggo.it)

Per i due ragazzini non c'è stato nulla da fare. L'allarme è stato dato dalla sorella dell'amico che aveva tardato a entrare e aveva visto le pareti ripiegarsi. (La Nuova Sardegna)

SETTORE: Personale Operaio Alla risorsa si richiede: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il numero 87 stampato sulla maglia e un tiro che va a segno: così ha segnato l'ultimo canestro, il quattordicenne che ha perso la vita assieme al suo amico Ythan, 15 anni. (Casteddu Online)

Domani a Nuoro una fiaccolata per Patrick e Ythan La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa dei due ragazzini (Sardegna Live)

Gli indagati potranno ora nominare un perito di parte in vista dell’autopsia sui corpi dei due ragazzini, che sarà eseguita giovedì all’ospedale San Francesco, mentre i funerali dovrebbero svolgersi venerdì. (Cronache Nuoresi)