Tenta di introdursi in una cascina a Bulciago, arrestato un senegalese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ResegoneOnline INTERNO

Nel primo pomeriggio di ieri 8 Gennaio i carabinieri della Ssazione di Costamasnaga hanno arrestato per “violazione di domicilio aggravata” un cittadino senegalese, S. I. 27enne senza fissa dimora e pregiudicato. I militari erano infatti intervenuti in Bulciago in via Lombardia a seguito dell’attivazione di... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altri giornali

Due arrestati, diversi denunciati e numerose persone identificate è il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Anzio che, in questi giorni di festa, anche in orario notturno, hanno intensificato i servizi nell’area di Ardea e Tor San Lorenzo, con l’ausilio saltuario anche di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli arrestati sono ritenuti... Le ordinanze di custodia cautelare sono state firmate dal Gip Francesco Mancini su richiesta del pm Monica Montemerani con le accuse di concorso in rapina aggravata, ricettazione e furto aggravato. (Latina24ore.it)

Sei feriti tra i quali anche alcuni bambini. La carreggiata Sud della Pontina è stata chiusa con obbligo di uscita a... (Latina24ore.it)

“Un passo determinante per il soddisfacimento dlele esigenze abitative degli studenti fuorisede e per il significato che assume nel progetto di riqualificazione urbanistica e sociale dell’R-Nord che ha già ottenuto risultati rilevanti e altri sono previsti nei prossimi mesi”. (Bologna 2000)

Il nordafricano dopo il tentativo di furto salta sopra il tetto di un bar e viene notato. (Umbria24)

Sul posto è intervenuta la polizia di Latina che è riuscita a rintracciare i responsabili del colpo e li ha arrestati. I quattro avevano... (Latina24ore.it)