Calciomercato Juve | Annuncio improvviso su Koopmeiners: è deciso

In casa Juventus si torna a parlare di Koopmeiners su cui ci sono aggiornamenti molto chiari rispetto al mercato Uno degli obiettivi numero uno di Giuntoli in questa sessione di calciomercato era e resta quella di andare a migliorare la rosa a disposizione di Thiago Motta nella maniera più concreta possibile. Non serve comprare tanto per farlo, ovviamente. E non serve andare a pescare nomi ad effetto solo per accendere la piazza. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

1) c’è una deadline per l’acquisto del giocatore ed è la metà di agosto, oltre tale data, secondo il sito citato, eventuali offerte non verrebbero prese in considerazione per la mancanza di tempo per trovare un sostituto all’altezza. (Atalantini.com)

Gno di vendere, mantenendo il prezzo del cartellino invariato a 60 milioni di euro. Luca Percassi ha ribadito recentemente: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale e non (ilBianconero)

Sì, fino a questo momento qualcosa è accaduto, i club hanno comprato qualche giocatore e qualcun altro l'hanno lasciato partire, ma la sensazione è che i botti debbano ancora scoppiare. O meglio: potrebbe diventarlo. (Eurosport IT)

Koopmeiners Juventus, intesa totale ma l’Atalanta non fa sconti: fissata la deadline

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano... (Juventus News 24)

Notizie Serie A LIVE: la Juve continua a lavorare ad Herzogenaurach, parla Adzic (Juventus News 24)

Koopmeiners Juventus – Non è un segreto che Teun Koopmeiners sia il grande sogno di calciomercato della Juventus. Il club bianconero segue da tempo l’olandese per completare al meglio il proprio centrocampo. (FantaMaster)