“Vlahovic-Thiago Motta, primi dubbi”: l’interrogativo che inquieta la Juventus

La Juventus punta a insidiare l’Inter per la vetta della classifica, ma arrivano i primi interrogativi su Vlahovic e Thiago Motta Si riparte sabato, con la quarta giornata di Serie A, per un nuovo capitolo di quello che potrebbe essere il duello tra Inter e Juventus per il primato in classifica. I bianconeri, a Empoli, alle ore 18, vogliono dare segnali di crescita e issarsi momentaneamente al comando solitario della graduatoria. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è sensata basicità. Secondo tempo 3 occasioni vere di Empoli a fronte di una (non zero) juve. (Tutto Juve)

Juventus affetta da pareggite acuta nel 2024. Un dato negativo per i bianconeri: nessuno come loro nell’anno solare Come spiega... (Juventus News 24)

Di quelli che è da più tempo a Torino. A prescindere dalle prestazioni, molto buone nelle prime due partite, decisamente meno nell'ultima, l'attaccante serbo capisce questo suo ruolo all'inter (ilBianconero)

Tardelli duro su Vlahovic: "Mai determinante quando serve"

Juventus, è PAREGGITE acuta nel 2024! Il dato NEGATIVO: NESSUNO come i bianconeri nell’anno solare (Juventus News 24)

"Non serve esagerare o fare affrettate conclusioni. Tuttavia, alcune osservazioni preliminari sono opportune. Tutti, alla Juventus, devono dare di più. A partire da Vlahovic, che ha sbagliato quasi tutte le sue azioni. (Tutto Juve)

Marco Tardelli, ospite della Domenica Sportiva, ha criticato duramente la prestazione di Dusan Vlahovic di ieri sera contro l'Empoli. Il numero 9 bianconero non è riuscito a trovare il gol anzi ha fallito clamorosamente un'occasione per portare la Juve in vantaggio nella ripresa. (Tutto Juve)