Cagliari Napoli, Domus bollente: si va verso il sold out per la gara tra sardi e partenopei

Cagliari Napoli: clima bollente per una sfida che i sardi vogliono assolutamente vincere per trovare la prima gioia da tre punti Il Cagliari di Davide Nicola accantona la sconfitta di Lecce e si prepara alla sfida contro il Napoli, in programma tra le mura amiche il 15 settembre. Alla Unipol Domus, come riporta L’Unione sarda, si va verso il sold out. Clima bollente per una sfida che i sardi vogliono assolutamente vincere per trovare la prima gioia da tre punti. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Sold out in poche ore il settore ospiti dell'Unipol Domus per Cagliari-Napoli. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Per sfatare il tabù bisognerà battere i sardi. Uno stimolo in più per il Cagliari: Conte può sfatare il 'tabù Garcia' (Tutto Napoli)

Over the weekend, Antonio Conte's Napoli will face Davide Nicola's Cagliari, who will be able to take advantage of the home field. After the international break, Serie A is ready to return to action with the 4th matchday of the championship. (ilmessaggero.it)

Di Carlo – “A Cagliari servirà un Napoli ad alti ritmi”

Antonio Conte teme soprattutto l’illusione, un sentimento perfido che ha sbriciolato l’ultimo anno del Napoli, finito in disastro dopo essere cominciato con squilli di trombe, prosopopea, ambizioni. E oggi attende di capire se la botta alla caviglia di Kvaratskhelia, rimediata con la sua nazionale, impedirà o meno al georgiano di giocare a Cagliari (ilmattino.it)

Anche nel computo dei gol è in vantaggio la squadra partenopea con 41 reti fatte, contro le 29 dei cagliaritani. (Calcio Casteddu)

MIMMO DI CARLO A RADIO MARTE: “A CAGLIARI SERVIRA’ UN NAPOLI AD ALTI RITMI E CON PERSONALITA'” (Terzo Tempo Napoli)