Daniil Medvedev è sincero su Jannik Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Le parole di Daniil Medvedev dopo il ko con Jannik Sinner È un Daniil Medvedev piuttosto sconsolato quello che si presenta in conferenza stampa dopo la sconfitta ai quarti di finale degli US Open contro Jannik Sinner: “Non sono soddisfatto del modo in cui ho giocato, anche perché in campo ero teso. Non sono contento di me stesso e giustamente vado a casa. Il tennis è fatto di oscillazioni: ho giocato meglio nel secondo e nel quarto set, mentre il terzo è stato peggio del primo. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Poi, come spesso è accaduto nella loro breve, ma già intensa storia, martedì, dopo la vittoria di Jannik Sinner su Tommy Paul negli ottavi di finale degli Us Open di tennis, la decisione improvvisa «di gettare il cuore oltre l'oceano e volare nella Mela per assistere al… (La Stampa)

Il match contro Medvedev - terzo confronto stagionale in un Major dopo la finale degli Australian Open vinta dall'azzurro e il quarto di Wimbledon che ha sorriso al russo - è stato d'altissimo livello, molto tirato e con scambi davvero entusiasmanti. (Corriere TV)

Il giocatore italiano ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)

Si era detto e desiderato un immer weiter fiducioso… ed eccolo! Grandissimo Jannik! Un gran bel match, niente da dire. Chi pensava ad una rivincita dopo la sconfitta con Medvedev a Wimbledon ha pensato bene perché anche se non dichiarata questo è stato. (UnserTirol24)

Una vittoria netta, schiacciante, quella di Jannik Sinner su Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open. Una vittoria arrivata per 3 set a 1: l'altoatesino vince il primo, perde il secondo per distacco e poi, però, uccide la partita. (Liberoquotidiano.it)

Le parole del numero uno al mondo dopo il successo nei quarti di finale di New York su Daniil Medvedev Per la prima volta nella sua carriera, Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale degli US Open. Grazie ad un’altra grande prestazione il numero uno al mondo ha risolto la sfida contro Daniil Medvedev, terminata con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (TennisItaliano.it)