Juric si rialza: “Sentiti degli applausi”. Dybala: “Il gol? Non so dove stavo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta. Oggi abbiamo fatto un'ottima gara. Il Torino è difficile da affrontare. Noi bravi in entrambe le fasi e quando c'era da stringere le linee lo abbiamo fatto bene". Così Ivan Juric commenta la sfida interna contro il Torino valida per la 10ª giornata di campionato. Una sfida che ha visto i giallorossi imporsi con il finale di 1-0 firmato Dybala , ritrovando così il successo dopo 3 giornate. (Tuttosport)

Su altri giornali

L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)

“Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta - dice sollevato Juric -. Ivan Juric ottiene tre punti di sopravvivenza contro il Torino grazie a una perla di Paulo Dybala e alla risposta positiva della squadra dopo il 5-1 di Firenze e i litigi che ne sono seguiti. (La Gazzetta dello Sport)

Notte di Halloween all’Olimpico: la Roma vince, ma senza far tremare (TUTTO mercato WEB)

Luca d'Alessandro MESSAGGIO MANDATO? - La Roma torna a vincere e tutti i giocatori interpellati a fine gara hanno parlato di messaggio che la squadra dovesse mandare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. (Voce Giallo Rossa)

Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)

Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po (TUTTO mercato WEB)