QUI NAPOLI, Ecco il probabile 11: Assente Buongiorno
Secondo le ultime indicazioni riportate dal Corriere dello Sport, il Napoli scenderà in campo contro la Fiorentina con una formazione simile a quella vista nelle precedenti partite, con Juan Jesus che sostituirà ancora l'infortunato Buongiorno. La squadra partenopea dunque schiererà Meret in porta, una difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera, mentre Anguissa, Lobotka e McTominay formeranno il centrocampo. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Palladino e Conte sono due allenatori che più ci si sforza di raccontare in modo opposto o diverso, e più ne trovi punti in comune. Somiglianze che, nella proporzione età-carriera, fanno di Palladino uno dei tecnici che in qualche modo potrebbe ispirarsi e farsi coinvolgere proprio da Conte. (Quotidiano Sportivo)
L'ossimoro non è casuale. È la quarta volta che Raffaele incrocia il Napoli da allenatore. (CalcioNapoli1926.it)
Superato definitivamente anche il problema alla caviglia e contro il Napoli punta a una maglia da titolare. Palladino studia la formazione titolare a poche ore dalla prima partita del 2025 contro il Napoli al Franchi. (fiorentinanews.com)
Al momento restano tagliandi in vendita in tutti i settori, ad eccezione del parterre di Maratona: destinati ad andare in fumo quelli del parterre di tribuna, mentre una disponibilità più ampia c’è un po’ in tutte le altre zone (ad eccezione della Curva Ferrovia). (Quotidiano Sportivo)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:15 la sfida in trasferta contro la Fiorentina, gara in programma domani, sabato 4 gennaio, alle ore 18:00. Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa in vista di Fiorentina-Napoli. (CalcioNapoli24)
Fiorentina-Napoli, da Gosens a Cataldi: come stanno e chi gioca In vista di questa super sfida, il tecnico dei gigliati Palladino si augura di avere quanti più calciatori possibili a disposizione e in tal senso arrivano novità incoraggianti: come confermato dal Corriere dello Sport, sia Gosens che Cataldi hanno smaltito la febbre e sono pienamente a disposizione per il confronto coi campani. (FantaMaster)