Atteso nei prossimi giorni un confronto Conceiçao-dirigenza sul mercato

Atteso nei prossimi giorni un confronto Conceiçao-dirigenza sul mercato Nella sua prima conferenza stampa da allenatore del Milan, il giorno dopo essere sbarcato a Milanello, il tecnico Sergio Conceicao era stato abbastanza chiaro sul mercato: "Voglio conoscere bene la squadra, non solo i grandi ma anche il Milan Futuro. Non è giusto parlare di mercato perché non conosco bene tutti, soprattutto i giovani". (Milan News)

Su altri giornali

Tanto in entrata, quanto in uscita. Supercoppa Italiana in bacheca, il Milan di Sergio Conceicao è tornato ad allenarsi a Milanello per preparare la sfida di campionato di sabato contro il Cagliari ma, intanto, i dirigenti pensano alle operazioni di calciomercato. (Pianeta Milan)

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’alternativa sarebbe Francisco Trincao dello Sporting Lisbona. Calciomercato Milan, il club rossonero avrebbe già scelto l’alternativa a Marcus Rashford: arriva dal Portogallo (Milan News 24)

Il Milan è fra le squadre più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, la società può concentrarsi adesso sulle operazioni da fare. L’idea è quella di accontentare Sergio Conceicao e aiutarlo con almeno due o tre acquisti. (MilanLive.it)

Trincao Milan, Mendes continua a proporlo ai rossoneri! Prezzo fissato ma c’è un ostacolo da superare. Ecco quale

In una vibrante fase di transizione, il Milan ha iniziato a scrivere i prossimi capitoli della sua gloriosa storia sotto la guida del neo tecnico Sergio Conceicao. La recente vittoria in Supercoppa italiana, prima contro la Juventus, poi in finale contro l’Inter, segna non solo un successo in campo, ma anche l’avvio di una rivoluzione strategica per il club rossonero. (Notizie Milan)

C'è anche Francisco Trincao tra i nomi attenzionati dal Milan per questa finestra di mercato. L'indiscrezione, anticipata dalla stampa portoghese nelle scorse settimane, trova conferme anche in Italia, l'esterno offensivo di piede sinistro dello Sporting Lisbona è finito sul taccuino di Moncada e Furlani, che potrebbero regalare a Conceicao un nuovo rinforzo in attacco. (Calciomercato.com)

Trincao Milan, Jorge Mendes continua a proporre il calciatore ai rossoneri: l’ostacolo è la recompra a favore del Barcellona PAROLE – «Il suo contratto è in scadenza nel 2026, per portarlo via da Lisbona servono oltre 20 milioni di euro, ma solo la metà finirà nella casse dello Sporting. (Milan News 24)