Clamoroso Il Mattino: lo sfogo di Juan Jesus non è piaciuto a nessuno, il Napoli può liberarlo a gennaio!

Manna e Conte guardano anche al mercato di gennaio, per puntellare e completare una rosa già competitiva. E la difesa potrebbe essere il reparto da andare a completare: Rrahmani e Buongiorno le certezze, ma Rafa Marin non ha ancora giocato in campionato e Juan Jesus potrebbe lasciare. Lo rivela l'edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli: "E poi c'è lo sfogo di Juan Jesus che non è piaciuto a nessuno. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

In una recente intervista al quotidiano Il Tirreno, Alberto Grassi, centrocampista e capitano dell’Empoli, ha espresso il suo orgoglio nel ricoprire il ruolo di leader della squadra. Nonostante l’onore che ne deriva, Grassi sottolinea che nel gruppo esistono molti altri leader che dimostrano il loro valore sul campo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli pronto a muoversi sul mercato: Angel Gomes nei radar di Manna (Napolipiu.com)

Vero, non è più un'emergenza perché c'è stata l'abiura alla difesa a tre e il ritorno al 4-3-3, ma dovesse esserci l'occasione giusta, il Napoli è pronto a sfruttarla già a gennaio. C'è ancora un tassello da rinforzare per completare la rosa a disposizione da Antonio Conte, l'unico ruolo non coperto nel mercato estivo resta il quinto a destra. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ed un mercato ancora in fermento

Vero, non è più un’emergenza perché c’è stata l’abiura alla difesa a tre e il ritorno al passato, ma in ogni caso, dovesse esserci l’occasione, il Napoli la sfrutterà. Bell’inizio di stagione nell’Hellas Verona e valutazione attorno ai 12 milioni. (ilmattino.it)

Giovanni Manna è sempre attento alle varie occasioni di mercato per il Napoli. Il direttore sportivo sta monitorando con grande attenzione le possibilità per il club azzurro. "Motivo per cui nei radar adesso c’è anche il rinnovo al Lille di Angel Gomes, centrocampista 24enne. (AreaNapoli.it)

Juan Jesus, difensore del Napoli, non rientra nei piani di Antonio Conte, lo sappiamo da tempo. Il brasiliano potrebbe lasciare gli azzurri a gennaio e al suo posto la società partenopea avrebbe sondato Jaka Bijol dell’Udinese e Nicolò Bertola dello Spezia. (Terzo Tempo Napoli)