Boban e le proteste del Milan: "Abbiamo visto dare rigori anche con meno intensità di questo. Secondo me c'è fallo"

Boban e le proteste del Milan: "Abbiamo visto dare rigori anche con meno intensità di questo. Secondo me c'è fallo" Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un calcio di Hincapie su Loftus-Cheek. Zvonimir Boban, in diretta su Sky Sport, lo commenta così: "C’è fallo secondo me, Loftus controlla palla con l’esterno. Il contatto non è forte però c’è. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Quando parliamo di dare tempo agli allenatori è proprio questo, il calcio è bello perché non c’è una ricetta magica, ognuno ha la sua filosofia e bisogna trovare la giusta alchimia tattica e di gestione del gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Torna a casa con diversi rimpianti il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri, dopo aver subito il Bayer Leverkusen per circa un’ora e preso il gol di Boniface, sono riusciti a reagire creando tanti problemi ai tedeschi. (CalcioMercato.it)

Per Paulo Fonseca questo è stato il miglior Milan da quando lui siede sulla panchina dei rossoneri Il Milan torna dalla trasferta di Leverkusen a mani vuote. Zero punti in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore. (Milan News)

Boban smentisce Fonseca: “Se perdi non può essere così”

Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un pestone di Hincapie su Loftus-Cheek. Billy Costacurta, in diretta su Sky Sport, lo commenta così: Costacurta sul rigore non dato al Milan: "C'è contatto, ma non vuol dire che sia rigore... (Milan News)

Partita decisamente difficile da decifrare e da commentare. Da quel momento in poi però la partita è totalmente cambiata, e una volta scrollatosi da dosso l’eccessivo timore reverenziale la nostra squadra ha avuto almeno 3 o 4 nitide palle gol per rimettere la partita in equilibrio, con la ciliegina finale sulla torta di merda di un rigore clamoroso non fischiato dall’arbitro allo scadere (ed altrettanto vergognosamente ignorato dal Var). (Milan Night)

Alvaro Morata è già imprescindibile per il Milan: la sua presenza influisce sul resto della squadra in entrambe le fasi di gioco (MilanLive.it)