Cassano, che attacco alla Juve e a Motta: “Ho questa impressione”

Il pibe de Bari non è soddisfatto dell'andamento della Juventus e si lascia andare a una provocazione su Thiago Motta. L'inizio di stagione della Juventus di Thiago Motta non ha ancora permesso di elaborare un giudizio preciso sull'operato del tecnico italo-brasiliano: da un lato c'è la compattezza mostrata dai suoi (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. Stesso problema che aveva accusato Manuel Locatelli. (ilBianconero)

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)

Oltre a questo, inoltre, c’è da considerare un problema alla costola emerso già nella vittoria in Champions a Lipsia. Per quanto il calciatore stia cercando di entrare il più possibile negli schemi di mister Motta, che lo vede come un insostituibile, i suoi livelli di prestazione non sono ancora ai livelli di quanto si era visto all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

News Juve, Motta rivoluziona ancora? Possibile ruolo inedito per il bianconero contro la Lazio

Teun Koopmeiners torna subito a Torino. (Sky Sport)

Nuove e importanti notizie arrivano per quanto riguarda le condizioni di Teun Koopmeiners perché ora il calciatore della Juventus è infortunato e rischia di stare fermo a lungo. (Calcio mercato web)

In casa Juventus continua la ricerca della continuità. Dopo la straordinaria prova della Red Bull Arena contro il Lipsia, la squadra allenata da Thiago Motta si è inceppata nuovamente di fronte ai suoi tifosi, pareggiando contro il Cagliari. (SpazioJ)