Nuovo Stadio Milan a San Donato, summit Scaroni-Squeri: “Progetto serio”
Squeri: "Consapevoli dell'ipotesi su Milano, ma ..." «Ringrazio il Presidente Scaroni – ha dichiarato il Sindaco Squeri – per avere accolto l’invito a confrontarci di persona sulle intenzioni del Milan. Esco da questo incontro avendo avuto ulteriore conferma della serietà e della concretezza del progetto che la società sta portando avanti per l’area San Francesco. Da una parte siamo consapevoli che resta ancora aperta un’ipotesi su Milano, ma del resto, come ho ribadito a Scaroni il via libera da parte della nostra Amministrazione resta vincolato al buon esito dell’Accordo di programma, che deve garantire una serie di risposte e tutele per i nostri cittadini e per il nostro territorio affinché lo stadio a San Donato possa rappresentare davvero un’opportunità». (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Passi in avanti per la realizzazione del nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese. (Sport Mediaset)
Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare. Ciò che possiamo fare è andare avanti sulla strada che illustrerò lunedì in consiglio comunale e poi ci sarà la formulazione di una gara pubblica. (Tiscali)
In particolare il Milan tiene viva l'ipotesi di costruire un suo stadio di proprietà a San Donato. Inter e Milan si preparano a fare le valutazioni economiche sulla valutazione dell'area di San Siro da parte dell'Agenzia delle Entrate. (Sky Sport)
L’abito della prossima edizione delle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali, la massima espressione dell’identità visiva dei Giochi. Alla presenza delle istituzioni, dal sindaco di Milano Beppe Sala al presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Questo pomeriggio il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine dell’evento Look of the Games di Milano Cortina 2026, ha avuto modo di tornare a parlare di San Siro, e di quello che sarà il futuro dell’impianto meneghino. (fiorentinanews.com)
In una nota che è uscita dal municipio al termine della riunione, che si è conclusa poco dopo mezzogiorno, si legge: «Il presidente Scaroni ha confermato la propria soddisfazione per l’incontro, ribadendo all’amministrazione l’impegno a continuare l’iter procedurale relativo a un progetto prioritario per il club». (Il Cittadino)