Lazio-Inter, Baroni salta la conferenza stampa alla vigilia
Mancano solo due giorni all’attesissima sfida tra Lazio e Inter, in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Le due squadre, appaiate a quota 31 punti in classifica, daranno vita a uno scontro diretto. Data rinviata rispetto il solito, per la presentazione del match da parte di Marco Baroni. SCONTRO DIRETTO – Lazio-Inter sarà già una partita cruciale per questo campionato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In avanti, la ThuLa, Thuram e Lautaro, con quest'ultimo che ha voglia di ritrovare il gol che manca da Inter-Venezia del 3 novembre. Gli esterni sono Dumfries e Dimarco, il tridente di centrocampo è quello titolare con Barella e Mkhitaryan mezzali e Calhanoglu in cabina di regia. (fcinter1908)
E non sono gli unici a non essersi allenati con la squadra. L'allenamento di sabato mattina non ha sciolto i dubbi circa la presenza di Romagnoli e di Vecino nella gara di lunedì contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)
MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Qualora arrivasse il risultato dalla Lazio, si aprirebbe un altro modello di campionato, per un torneo molto avvincente, in cui 3-4 squadre si contenderanno lo scudetto", ha detto Marco Parolo a Tuttosport, dove ha disegnato la doppia opzione di scenari che potrebbero aprirsi lunedì dopo il triplice fischio di Lazio-Inter. (Fcinternews.it)
Seduta pomeridiana in vista dell’Inter. Out Patric, Rovella Dia e Gigot, lavoro differenziato invece per Zaccagni: la loro presenza non dovrebbe però essere in dubbio. (lazialita.it)
Breve ma dritto al punto, Simone Inzaghi nel suo discorso pre-natalizio ma anche pre-Lazio. Manca sempre meno difatti alla sfida all'Olimpico contro la sua ex squadra, partita alla quale il piacentino si presenta con qualche complicazione del caso dovuta agli infortuni ma con la voglia di riscatto dopo Leverkusen, dove i campioni d'Italia sembravano appesantiti proprio dal pensiero 'Roma-Capitale' come prossima tappa in Serie A. (Fcinternews.it)