Il Mattino - Rilancio PSG, nuova offerta al Napoli per Osimhen: la risposta di De Laurentiis e le cifre

Calciomercato SSC Napoli- Arrivano aggiornamenti dall'edizione odierna de Il Mattino sull'affare Osimhen-PSG che sbloccherebbe anche l'arrivo in azzurro di Romelu Lukaku: "Attesa snervante affinché si sblocchi l'impasse per il valzer degli attaccanti. Osimhen attende buone nuove da Parigi e di riflesso fa lo steso il suo alter ego, Lukaku. Il PSG ha fatto un piccolo passo in avanti, ma non basta. La forbice tra domanda e offerta resta ancora notevole tra le parti: i transalpini si sono spinti fino a 90 milioni mentre De Laurentiis non intende neppure sedersi a trattare al di sotto della tripla cifra (al netto della clausola liberatoria da 120 milioni). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Le parti sono lontane, perché le richieste del Napoli non calano rispetto a quella clausola da 130 milioni che nemmeno un club ricco come quello francese sembra al momento intenzionato a spendere, nonostante il giocatore sia inserito in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique e il ds parigino, Campos, sia stato quello che lo ha di fatto lanciato al Lille. (Corriere della Sera)

La trattativa per portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain va avanti tra momenti di stallo e di slanci. E’ un interesse che resiste perchè il nigeriano è l’obiettivo del club parigino sebbene non manchino difficoltà. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il PSG ha incrementato la propria offerta per Victor Osimhen. Il quotidiano rivela: “Attesa snervante affinché si sblocchi l’impasse per il valzer degli attaccanti. (Napolipiu.com)

La lunga estate del precario Osimhen azzurro “part time” aspettando il Psg

L'agente di Osimhen a Castel di Sangro L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare la trattativa con il Psg? Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la possibile presenza di Roberto Calenda nella località abruzzese dove il Napoli sta svolgendo la seconda parte del ritiro. (CalcioNapoli24)

"C'è poi il caso Victor Osimhen. Il Napoli continua a rifiutare ora anche in modo duro e netto le proposte del Paris Saint-Germain. Ha spiegato anche al giocatore di portare solo proposte da almeno 100 milioni cash. (CalcioNapoli24)

Il campione nigeriano era infatti quasi convinto di aver concluso la sua avventura in maglia azzurra a Dimaro … (La Repubblica)