Giorgio Minisini annuncia ritiro da nuoto artistico, Assoluti ultimo campionato: "Non voglio più farmi male"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Gli Assoluti italiani "saranno il mio ultimo campionato. L'esclusione da Parigi mi ha aiutato ma non è la molla. In futuro? Forse psicologia dello sport" Gli Assoluti italiani di nuoto "saranno il mio ultimo campionato". Giorgio Minisini dà l'addio alla sua carriera di nuotatore artistico. "Giovedì iniziano al Foro Italico, la finale c'è il 21 e quella sarà la mia ultima gara", ha detto all'Adnkronos annunciando il ritiro. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

“Giovedì il singolo ai campionati italiani al Foro Italico sarà la mia ultima gara, con un nuovo esercizio su una musica che mi ero ripromesso sarebbe stata l’ultima occasione per chiudere questo cerchio e lasciare a tutti un bel ricordo di questo viaggio”. (La Gazzetta dello Sport)

Per l’esattezza dai Mondiali di Doha di febbraio. E’ durata solo pochi mesi l’avventura della nuova super coppia del nuoto artistico Giorgio Minisini-Susanna Pedotti. (malpensa24.it)

Sorpresa ‘amara’ nel nuoto artistico, Minisini ritira: “Era diventata un’ossessione” Il campione internazionale in conferenza stampa: "Il malessere non mi ha permesso di godere appieno di tutte le cose belle che ho vissuto" (Dire)

Giorgio Minisini, l’azzurro plurimedagliato del nuoto artistico, ha annunciato il ritiro. L’atleta gareggerà per l’ultima volta ai campionati italiani e poi dirà addio allo sport per cui, ha detto, si è «fatto troppo male». (Donna Moderna)

Giorgio Minisini, plurimedagliato di Ladispoli, mette un punto alla sua carriera . Gli Assoluti italiani di nuoto saranno il suo ultimo campionato . (Virgilio)

Il plurimedagliato del nuoto artistico Giorgio Minisini si ritira: «La perfezione nello sport è tossica» (Vogue Italia)