Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino

Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il futuro di Striscia la Notizia è in bilico? Stando alle ultime indiscrezioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci potrebbe presto lasciare spazio a un nuovo programma nell’access prime time di Canale 5. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Instagram Antonio Ricci non ci sta: la replica (netta) a Berlusconi sulla sospensione di Striscia la notizia Antonio Ricci ha replicato all'ad della Mediaset a proposito del "momento faticoso" vissuto da Striscia la Notizia di cui proprio Berlusconi ha parlato ieri. (Libero Magazine)

Giambruno resta in Mediaset, niente politica, non mi interessa». «Striscia? Momento faticoso, in futuro non escludo un’alternanza. (LaC news24)

Prima la calma apparente: «Sono tranquillissimo perché ho già vissuto questi momenti. Poi l’orgoglio pungente: «Controllando i dati d’ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il "fenomeno" dei pacchi». (Corriere della Sera)

Da ‘La Talpa’ a ‘Striscia la notizia’, Pier Silvio Berlusconi annuncia novità

Striscia la notizia: innegabile che oggi Striscia sia in un momento faticoso. Con 37 anni di storia è abbastanza normale. Succede. Il divario con Rai 1 è importante. Onestamente a oggi conto sul lavoro che Ricci sta facendo per rialzare almeno un po’ i risultati di Striscia. (Italia Oggi)

Ad esempio il Festival di Sanremo, finito in una sentenza del Tar ligure che obbliga il Comune di Sanremo a fare un bando d’appalto per l’edizione 2026, togliendolo quindi il “monopolio automatico” alla Rai. (il Giornale)

"Nel 2024 Mediaset chiuderà un anno che non esito a definire eccezionale, nel vero senso della parola", ha detto Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi a Cologno Monzese, facendo un resoconto generale dei programmi Mediaset che sono andati in onda nel corso di questo anno. (Adnkronos)