Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino
Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino Il tg satirico - in un “momento faticoso” secondo Pier Silvio Berlusconi - potrebbe presto lasciare spazio a La Ruota Della Fortuna nell’access prime time Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Il futuro di Striscia la Notizia è in bilico? Stando alle ultime indiscrezioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci potrebbe presto lasciare spazio a un nuovo programma nell’access prime time di Canale 5. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Controllando i dati d’ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il “fenomeno” dei pacchi». (Striscia la notizia)
Il dirigente e proprietario attraverso le holding di famiglia, della prima rete privata italiana si è detto soddisfatto dei risultati, ma ha anche commentato alcune situazioni particolari. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mef-Mediaset, ha parlato delle performance annuali dell'azienda durante una conferenza stampa a Cologno Monzese, negli studi televisivi della società. (QuiFinanza)
Prima la calma apparente: «Sono tranquillissimo perché ho già vissuto questi momenti. Poi l’orgoglio pungente: «Controllando i dati d’ascolto, al 99,9% Striscia è la trasmissione più vista della serata di Canale 5, superando i programmi che la seguono e che per di più non hanno come controprogrammazione il "fenomeno" dei pacchi». (Corriere della Sera)
Sulla possibilità di un Sanremo in casa Mediaset, dopo la sentenza del Tar della Liguria che ha giudicato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai, Pier Silvio Berlusconi, in un incontro con la stampa, dichiara: «Vedremo. (Open)
Striscia la Notizia “E’ innegabile che oggi Striscia la Notizia stia vivendo un momento faticoso. Piersilvio Berlusconi ha fatto il punto su alcuni dei programmi più importanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per la Mediaset in formato europeo di Pier Silvio Berlusconi non esistono totem intoccabili. Anche un programma che sta lì da 37 anni – forse soprattu… (La Stampa)