Atalanta, Hateboer passa al Rennes: è ufficiale

L'Atalanta ha ufficializzato la cessione di Hans Hateboer. L'olandese lascia così la società nerazzurra dopo 245 partite e la UEFA Europa League vinta lo scorso maggio. Passa al Rennes a titolo definitivo. Atalanta, ufficiale la cessione di Hateboer Ecco la nota ufficiale: "Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

L'intesa sarebbe stata raggiunta sulla base di 2 milioni di euro RENNES (FRANCIA) (ITALPRESS) - Il Rennes pronto ad accogliere nuovi rinforzi in vista dell'inizio del campionato. (Tiscali)

Cessione Hateboer – Uno dei principali protagonisti (soprattutto nei primi anni) dell’incredibile ascesa dell’Atalanta sotto la gestione di Gian Piero Gasperini è stato senza dubbio Hans Hateboer: l’esterno olandese ha dato un contributo importante per la crescita della squadra bergamasca. (FantaMaster)

L'olandese lascia ufficialmente la Dea e si trasferisce in Ligue 1: al Rennes condividerà lo spogliatoio con l'ex napoletano Ostigard. Un altro pezzo di storia dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini se ne va. (Goal Italia)

Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente"

UFFICIALE RENNES HATEBOER – Qui la nota dei bergamaschi: “Atalanta BC comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Stade Rennais FC il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Hans Hateboer, 30enne laterale destro olandese che in maglia nerazzurra ha totalizzato complessivamente 245 presenze in tutte le competizioni nelle sue sette stagioni e mezza di militanza, culminate con la vittoria della UEFA Europa League lo scorso 22 maggio. (Europa Calcio)

Il comunicato dell'Atalanta su Hateboer (Fantacalcio ®)

Hans Hateboer non è più un giocatore dell'Atalanta. Archiviate le sette stagioni e mezze vissute con i colori nerazzurri indosso, vivendo a stretto contatto con i tifosi e la città di Bergamo, si è elevato come giocatore riconoscibile della Serie A ed è arrivato anche a trionfare in Europa League la scorsa stagione con la Dea. (TUTTO mercato WEB)