La teoria del complotto di Seedorf sul Pallone d’Oro 2024: tira in ballo qualcuno in diretta TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clarence Seedorf, presente a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro, esplicita senza giri di parole una teoria del complotto secondo la quale sarebbe stata l'UEFA a voler farla pagare al Real Madrid per lo scontro sulla Superlega tuttora in atto: Vinicius sarebbe stato la vittima sacrificale a vantaggio di Rodri. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Lo spagnolo, pupillo del tecnico della squadra inglese, ha battuto la concorrenza di Vinicius jr , con il brasiliano che sembrava lanciatissimo verso la conquista dell'ambito trofeo individuale. " Cosa posso dire? Innanzitutto, voglio congratularmi con lui, con tutta la sua famiglia e i loro amici; è una notizia incredibile per lui e per tutti noi . (Tuttosport)
La Ecosuntek Spa di Gualdo Tadino ha deciso di partecipare attivamente all’iniziativa ‘Aiutaci a crescere, regalaci un libro’, un progetto di grande valore sociale che permette di supportare scuole, ospedali ed Rsa del territorio attraverso la donazione di libri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per questo motivo il club di Florentino Per Il Pallone d'Oro consegnato ieri sera a Rodri ha indispettito il Real Madrid, convinto che il vincitore dovesse essere uno tra Vinicius jr. (TUTTO mercato WEB)
C'è un dibattito acceso e in corso, si prevede ancora per diversi giorni, da quando ieri sera è stato proclamato Rodri Pallone d'Oro 2024. Nonostante sia già stato emesso il verdetto, in giro per il web e nel mondo si sono creati due clan: uno favorevole al trionfo del centrocampista del Manchester City, l'altro chiaramente pro Vinicius Jr deluso dal secondo posto. (TUTTO mercato WEB)
e Dani Carvajal. Per questo motivo il club di Florentino Per (TUTTO mercato WEB)
Rodri Pallone d'Oro, il Real diserta la cerimonia: l'opinione tagliente di Guardiola (TUTTO mercato WEB)